Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pepot tutta invidia..
belli cicala..
ho la fungia uguale alla tua..si sta sdoppiando!!
ma va è la prima che vedo mi posti una foto?????
Originariamente inviata da pepot
gli animali sono belli ma sinceramente le foto no
beh almeno sono a fuoco.......
Originariamente inviata da ALGRANATI
sempre belle.
la prima è molto interessante come animale.
secondo me , come spesso avviene, avrà prima colato e adesso inizierà a crescere.
matte sinceramente quando l'ho comperato era così con colata e tutto .......le punte erano azzurre dopodichè si è fermato comletamente ed è diventato tutto verde pertolio ........da un mese è riniziata la crescita se vedi ci sono dei buovi coralliti assiali anche sulla colalata e sono azzurri.......