grazie a tutti, davvero
papo....eri tentato?? hai fatto bene a non chiamare, altrimenti ti arruolavo per darmi una mano con la zappa in giardino
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
......in sto periodo son spariti tutti e non so mai chi chiamare quando mi serve una manina.....oppure ti potevo mettere al frattazzo per ridare la finitura alle scale, oppure sotto l'ape piaggio a sverniciarla.....sono impegnato su mille fronti quando torno dal lavoro, come sempre
vapao, porca miseria le tue foto son sempre uno spettacolo.....volentieri, se mi serve qualcosa di particolare lo so bene a chi chiedere.
ok, vapao, papo e gianni sono arruolati fin da ora come lettori......da stasera mi metto un attimo a rivedere il progetto e a sistemare per bene. soprattutto mi serve una mano per capire se aggiornare qualcosa.....un argomento che già so di non aver quasi considerato sono i led...impossibile non parlarne......
ah, e soprattutto mi serve una mano sul serio...cioè, formalizzarsi poco e parlar chiaro.....andar giù duri come una mannaia.....e se c'è bisogno di dire "lele, sto capitolo fa cagare".....non fate pure ma avete l'obbligo morale di farlo per quelli che lo leggeranno....
ci sarà anche il vostro di nome oltre al mio......chiaro ??