Perio (non sapevo fossi tu...me lo patevi anche dire Cazzone!!!) grazie dei complimenti....
Il problema e' che ci impuntiamo sul fatto che sia la ditta (Sda,Gls,Tnt o altri) a fare la differenza...
Invece,ormai,si e' arrivati a un punto che e' l'autista a fare la differenza....
Per esperienza personale ho trovato moltissima differenza tra autista e autista e non tra ditta e ditta.....
Io per mia comodita mi affidoa un solo spedizioniere....
Ma ricevo roba da molti altri....
Tnt...un disastro fino a un mesetto fa'.....pacchi rotti....se era piu' di un collo mi arrivava in piu' volte.....
Poi un mesetto fa' hanno cambiato autista e ora sono un'orologio....
Gls.....Ottimo....il corriere mi chiama se sono in magazzino e puo' passare...senza che io abbia chiesto la conferma telefonica.....e' talmente gentile che,un'altro po',mi sistema la roba lui sugli scaffali...
Bartolini....dipende da chi passa....un'autista e' ottimo come servizio...l'altro devo corrergli dietro per il paese....perche' se entro 5 secondi non rispondi al campanello se ne va'....
Le varie ditte son fatte di persone....e ce ne sono di ottime come di pessime....
Se vi arriva un pacco rovinato non esitate a chiamare le sede di zona e protestare....con la crisi che c'e' un cazziatone dal capo area(e vi assicuro che li fanno) fa' piu' che mille reclami...