Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quelle della sylvania blu sono molto buone,io il 30w l'ho pagato 15 euro!altrimenti l'akoll ma vai sui 20 euro!e il primo ti dura almeno un anno...l'altro...pure!
quelle della sylvania blu sono molto buone,io il 30w l'ho pagato 15 euro!altrimenti l'akoll ma vai sui 20 euro!e il primo ti dura almeno un anno...l'altro...pure!
Dici per l'attinica? Ma sai per caso se hanno la 14w t8?!
Puoi provare con una Dennerle Tropical African Lake è stata creata per riprodurre la luce presente nei laghi africani , oppure prova dei semplici Philips 865 consigliati da Goaz a questo link: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=37591
io penso che li proverò