Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io spero invece che appena finiscono di giocare a risiko prendano tutti gli immigrati e li rispediscano a casa, e se fanno cio anche con quelli che già risiedono in italia da tempo mi fanno una gardita cortesia........già bastiamo noi a lottare per un lavoro.....
io spero invece che appena finiscono di giocare a risiko prendano tutti gli immigrati e li rispediscano a casa, e se fanno cio anche con quelli che già risiedono in italia da tempo mi fanno una gardita cortesia........già bastiamo noi a lottare per un lavoro.....
bè..questa affermazione a mio avviso si rivela poco delicata.. per quanto riguarda la situazione in cui ci troviamo ora comprendo i sentimenti nei confronti degli immigrati libici, ma le persone che risiedono in italia, e provenienti da un altro paese, (come facemmo noi in america) hanno gli stessi diritti che abbiamo noi.
Dovremmo metterci in testa che la terra è terra e non appartiene a nessuno..
si ma anche le regole sono regole e in pochi le rispettano mi sa, a parte che buttano giu il valore del lavoro.
Per me se ci avessero buttati fuori dagli U.S.A. avrebbero fatto bene.
Capisco cosa intendi dire, ma c'è anche da dire che per quanto riguarda le regole, siamo noi i primi a non rispettarle, e non è colpa di nessun'altro che delle leggi ridicole e delle pene irrisorie che il nostro stato assegna.. a partire dal superamento dei limiti di velocità, guarda in America.. se sul cartello c'è scritto 50, la gente va a 50...
inoltre tutto il mondo è ormai multietnico, gli unici a restare chiusi nella nostra nazioncina, guardando "il forestiero" con sospetto e sfiducia siamo noi..
figurarsi se l' ONU ripaga le spese militari,diciamo che l ONU ha dato una risoluzione che suona cosi.."vi diamo il via libera,non invadeteli e dopo che gheddafi è rovesciato accaparratevi il petrolio.."
E' normale che siamo li per quello,dopo che è partita la risoluzione mi sarei preoccupato se il governo non avesse partecipato alla missione..
Capisco cosa intendi dire, ma c'è anche da dire che per quanto riguarda le regole, siamo noi i primi a non rispettarle, e non è colpa di nessun'altro che delle leggi ridicole e delle pene irrisorie che il nostro stato assegna.. a partire dal superamento dei limiti di velocità, guarda in America.. se sul cartello c'è scritto 50, la gente va a 50...
inoltre tutto il mondo è ormai multietnico, gli unici a restare chiusi nella nostra nazioncina, guardando "il forestiero" con sospetto e sfiducia siamo noi..
Ne sei sicuro che siamo noi quelli chiusi ? a me risulta che ci sono altri stati ben più chiusi del nostro.
io quoto manuel84milae.....sono belli i tuoi discorsi,ma alla fine della fiera: 1 non devo pagare io se ci sono stati immigrati che sono andati in America, 2 su 10 che vengono 2 lavorano onestamente e gli altri 8 no.
Quindi mi frega nulla se la terra è terra o se dobbiamo essere buoni....loro se ne devono rimanere a casa propia,e i delinquenti non li devo mantere io in galera,ne ho già abbastanza di mantenere gli italiani che ci sono dentro....personalmente li paracaduterei dentro un container nel loro paese.
ciao....nn sono completamente d' accordo a quello che dici tu.........
ti do ragione dal punto di vista che dovrebbere rimandare tutti i clandestini a casa propria visto che nn sono stati ammessi nel confine italiano con la giusta procedura.....nn sono d' accordo nel mandare via tutti quelli che hanno già una casa,un lavoro onesto,ecc....
li farei rimanere.
cmq se noi siamo chiusi basti pensare che quando andiamo in alcuni paesi, siamo costretti a mettere il burca, nascondere braccia e gambe e siamo fortunati se nn ci rapiscono e ci torturano, poi pero loro vengono qua e fanno il c...... che vogliono.....
nn credo debba funzionare cosi o sbaglio....?
Il punto è che se ci trovassimo noi nelle loro condizioni andremmo a cercare (come loro) un paese sicuro e "civile" dove tenere al sicuro le nostre mogli ed i nostri bambini..