Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ragazzi mi dispiace per skynyrd che doveva ricevere il pacco direttamente ma sono costretto a fare un pacco da 3 altrimenti ci vado io a perdere 30 - 40$...
Mi servono urgentemente gli indirizzi di Baggyyy Psyco e Nautilus, così procedo subito
Ragazzi mi dispiace per skynyrd che doveva ricevere il pacco direttamente ma sono costretto a fare un pacco da 3 altrimenti ci vado io a perdere 30 - 40$...
Mi servono urgentemente gli indirizzi di Baggyyy Psyco e Nautilus, così procedo subito
hai mp per indirizzo e cellulare!
Baghyyy l'avatar è la tua vasca.... tutte le volte che posti la guardo con ammirazione è molto bella....
ragazzi forse dovrò ri organizzare le spedizioni per l'ennesima volta :) (e pensare che domani ho un esame)... quindi forse anche skynyrd riceverà il pacco (in senso stretto del termine)...
l'unica cosa vi chiedo scusa ma appena concludo i pagamenti vado a letto e poi domani pomeriggio mando gli indirizzi a Roberto...
tra l'altro mi manca quello di psyco e nautilus...
Ultima modifica di pasqualevg; 16-03-2011 alle ore 00:43.
Non tiratemi il pacco eh!? Ti ho mandato il num di cell da dare al corriere fammi sapere se devo aspettarmi dei pacchi, riposta la cartina aggiornata e ci ragioniamo su...
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff