Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forse mi sono spiegato male. Quella da 25.000 l'ho tolta ieri...
Rimane quella bianca da 10.000...
Ho chiesto per quella da 4.000 ma non ce le ha e mi ha detto che sarebbe praticamente spenta...la Sylvania propone insieme queste 2
Sylvania Aquastar Alta fedeltà dei colori (10000°K); caratteristiche simili alla luce diurna
e Sylvania lampade fluorescenti Gro-Lux che Favoriscono la crescita delle piante
Stimolano il processo di fotosintesi clorofilliana.
Hai chiesto dei consigli e tutti tii hanno consigliato lampade commerciali che trovi nei negozi di illuminotecnica tradizionali, ma con certe gradature espresse in °K e tu, continui con le lamapade specifiche per acquari