Volevo anche segnalarvi questo curioso granchietto che mi è arrivato inspiegabilmente con le roccette e che ho scoperto essere un divoratore di maiano e aiptasie. Ve lo consiglio!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Sentenza
|
Ti stimo perchè finalmente hai dimostrato che le risparmio energetico se usate come si deve spaccano!
|
Penso che nel giro di qualche mese il tuo acquarietto arriverà a farmi concorrenza! Un conisiglio: aggiungi un'altra compatta attinica e vedrai che belle fluorescenze ti daranno l'euphilia e l'acropora
|
Originariamente inviata da pirataj
|
Da spostare in nanoreef.
Comunque vasca molto gradevole, anche io monto una plafoniera hasse ma mi sono fermato a 60w superare quella soglia secondo me è cotroproducente.
|
Non usare niente che sia marchiato Hasse! Da lì deriva la cattiva nomea che secondo me le risparmio energetico hanno
|
Originariamente inviata da ialao
|
dubito fortemente che il segreto di questa vaschetta risieda nel tuo nikname perche se cosi fosse avrei coralli al posto dei capelli.scherzo ovviamente,comunque complimenti e anch io non cambierei nulla,ma hai la sump.
|
A volte il potere di un nome può essere la chiave per aprire qualsiasi serratura xD