Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




I Discus Per parlare di tutto quanto concerne i Discus: le esigenze, le specie, l’alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-03-2011, 15:25   #11
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.424
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 333
Mi piace (Dati): 264
Mi piace (Ricev.): 428
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Hai scritto a quanto pare che ti hanno consigliato di mettere un branco di discus in 100 litri e quindi chiedevo chi te lo avesse detto o dove l'avessi letto per capire se c'è un errore o una mala interpretazione della cosa. Rinunci ai discus? E' una tua scelta, non è che fai un favore a me ... anzi, il favore lo fai a te stesso e soprattutto ai pesci.
michele non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-03-2011, 16:19   #12
Jenny
Guppy
 
L'avatar di Jenny
 
Registrato: Jul 2006
Città: VI
Età : 44
Messaggi: 119
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jenny

Annunci Mercatino: 0
vorrei concludere questa discussione, grazie
------------------------------------------------------------------------
ps:non si puo' fare una semplice domanda che si strumentalizza tutto quel che si dice e subito deve nascere polemiche...mai piu' per carita'.chiudo

Ultima modifica di Jenny; 01-03-2011 alle ore 16:25. Motivo: Unione post automatica
Jenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2011, 16:26   #13
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.424
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 333
Mi piace (Dati): 264
Mi piace (Ricev.): 428
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Non c'è una discussione, sei tu che hai scritto "se vuoi ti dico chi me l'ha detto", non io... io quindi ho scritto... "dimmelo", tanto per capire. Ad ogni modo se vuoi chiudere basta che non rispondi, tanto più che i discus non li vuoi mettere più e non hai necessità di stare su questa sezione.

..."ho capito ma ripeto ne avevo sentiti tanti di pareri"...
..."se vuoi ti do nome e cognome di un allevatore di verona se non mi credi"...

Non ho scritto io queste cose... hai fatto una domanda e ti sono state date risposte, io faccio una domanda per capire ed è polemica, strumentalizzazioni???? Ma de che??? A quale fine??? Ho fatto semplicemente una domanda come l'hai fatta tu... se poi non vuoi rispondere è un'altro paio di maniche ma non scriviamo cose che non stanno in cielo, in terra e in acqua
La questione è molto semplice, hai avuto informazioni che apparentemente sembrano sbagliate e scrivi di aver consultato molte fonti... beh... incuriosito volevo (visto che ti sei reso disponibile) comprendere dove avevi letto tali cose o chi te le aveva dette.

Ultima modifica di michele; 01-03-2011 alle ore 17:21.
michele non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
discus , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20223 seconds with 14 queries