|
Originariamente inviata da Mauri...
|
Fate i bravi e rimaniamo nella discussione se nò sono costretto a chiudere.........
|
mauri hai ragione ma cè un limite per tutto,io dedico anima e corpo per la mia vasca perchè è una passione che coltivo da 14 anni facendo grossi sacrifici e rinunciando a cose che molta gente non farebbe per poi sentirmi dire da una persona abituata a sparlare male degli amici dietro le spalle, che io butto coralli e li cambio spesso perchè li faccio morire,questo non me lo sarei mai aspettato da una persona che è sempre venuto a chiedermi consigli per come fare questo ho altro e dopo avergli dato una mano a risistemare la vasca.si offende che gli dico che ha un marronaio ma cosa vuoi che ti dica che è bella?che hai una vasca fantastica?io al tuo posto non lo prenderei come un insulto ma come uno spronamento a far meglio a impegnarmi a dimostrare che paolo si sbaglia, se poi ti piacciono i falsi complimenti bene allora grande bigjim hai la vasca dei miei sogni.però non ti permetto di fare false insinuazioni perchè divento una bestia e le cose almeno le dico in faccia-04-04-04-04