Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
avete mai provato le nuove resine antifosfati della decasei? le DECAPHOS?
------------------------------------------------------------------------
finalmente una buona resina antifosfati un mio amico da ieri sera a mezzogiorno a dimezzato da 0.27 a 0.11 (TEST MILWUKEE) con le nuove resine della decasei le"DECAPHOS" erano mesi che non riusciva ad abassare i fosfati.
è vero il detto "come spendi mangi" lasciamo stare le imitazioni
------------------------------------------------------------------------
ha notato anche che l'acqua si è schiarita è più limpida stasera le ordino pure io fatemi sapere se qualcuno ha avuto esperienza con queste resine
grazie
Ultima modifica di bigjim766; 22-02-2011 alle ore 20:44.
Motivo: Unione post automatica
si ma pare si possano mettere anche in una calza dove c'è molto movimernto per esempio dove scende l'acqua io le ho appena ordinate e le metterò in una calza sotto la discesa dell'acqua
dopo 2 giorni 0.03 stamattina dovrebbero arrivarmi le provo pure io vi tengo aggiornati
come vanno queste resine bigjim ti sono arrivate?mi raccomando lavale bene prima di inserirle perchè rilasciano molto marrone non vorrei che ti ricoprissero i coralli
matteo mi scuso innanzitutto con francois per aver detto così era un modo di scherzare con bigjim riferito hai suoi coralli infatti conosco molto bene le resine forwater e devo dire che sono veramente ottime al pari delle rowa ma con dei costi decisamente più bassi