Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No no..io non sono permaloso..credevo fosse un litigio serio.. se giocate mi unisco a voi
diciamo che è un litigio scherzosovedi io mi incaxxo quando uno come bigjim che un altro pò mi chiamava pure la notte per rompere le balle se questo và bene ho questo stà male se la faccio bene nel vasino oppure no,gli ho fatto pure la rocciata che è l"unica cosa decente che ha in vascami sento dire che io faccio morire i coralli e che li metto sempre nuovi sinceramente mi girano un pò,adesso metto 2 foto della mia vasca poi ci si rivede tra qualche mese e le riconfrontiamo così vediamo un pò chi smarrona e fà morire i coralli spostamenti in vasca permettendo perchè devo inserire 2 acro nuove