|
Originariamente inviata da lupizaff
|
ma le piante le devo piantare sul fondo o basta solo liberarle dal vasetto? perche' se le libero credo che galleggino visto che sono leggere. Per quanto riguarda le opzioni che mi hai dato, non so che fare.. non mi voglio liberare di loro, perche' li adoro e ci sono affezionata ormai, ma d'altro canto non posso nemmeno acquistare un 200 litri perche' non ho lo spazio dove metterlo. La mia abitazione e' piccola
|
Le piante le puoi piantere sul fondo, altrimenti vagano e galleggiano, l'anubias non devi sotterrare il rizoma oppure la collochi su un legno o su una roccia!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da lupizaff
|
ma le piante le devo piantare sul fondo o basta solo liberarle dal vasetto? perche' se le libero credo che galleggino visto che sono leggere. Per quanto riguarda le opzioni che mi hai dato, non so che fare.. non mi voglio liberare di loro, perche' li adoro e ci sono affezionata ormai, ma d'altro canto non posso nemmeno acquistare un 200 litri perche' non ho lo spazio dove metterlo. La mia abitazione e' piccola
|
Le piante le puoi piantere sul fondo, altrimenti vagano e galleggiano, x l'anubias non devi sotterrare il rizoma oppure la collochi su un legno o su una roccia!
------------------------------------------------------------------------
Un'altra cosa: quando levi le piante dal vasetto pulisci e lava bene la lana concimata attaccata alle radici!!!