|
Originariamente inviata da simone97
|
P.S:ho scoperto che ci sono + persone nel sahara che nella sezione ciclidi nani americani!!!!
|
perchè forse nessuno di quelli che ha letto la tua domanda sa risponderti adeguatamente, e come ogni buon acquariofilo sa è meglio stare zitti che dire cose sbagliate quando ci sono in mezzo animali....
Per saperne di più su come allestire il biotopo c'è la sezione apposita del forum:
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178
per il resto posso dirti che 0,3 watt sono eccessivamente pochi temo! io ne ho 0,5 e faccio fatica!
e che i corydoras vanno in almeno 5/6 perchè sono di gruppo, e ti rimando al link che ti ho messo prima per quanto riguarda luce, fondo, fertilizzanti e tipo di piante perchè ci sono persone esperte che ti possono aiutare meglio di noi.
Se hai invece da chiedere su tipi di pesci da abbinare, da scegliere, sulla loro salute, sul loro sesso o i valori da avere chiedi qui (comuque solitamente si fa così: prima scegli l'apistogramma che vuoi mettere e in base a questo possiamo dirti che valori ottimali devi avere in vasca e
poi , in base a questo, si scelgono gli altri coinquilini!!!)
Ricorda che se vuoi ottenere la riproduzione è meglio saperlo da subito o se poi cambi idea dovrai dare via i tuoi pesci mangia uova/avanotti per riuscire a vedere le (stupende) cure parentali dei ciclidi nani e smenarci anche i soldi che ci avevi speso!