Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stavo pensando se poteva andare bene per il mio acquario 50x30x30h..
voi che dite?
andrebbe bene?
ho intenzione di mettere delle piante un po' esigenti..
nessuno mi risponde??
non credo perche sono per interni di solito vengono caricati con la luce quando noi accendiamo le nostre lampadine di casa quindi in acquario che non gli arriva nessuna luce, come li vorresti far caricare??
Credo che la lampada si ricarichi da una normalissima presa di corrente...
Resta il dubbio sulla temperatura in gradi Kelvin che resta dubbia per lo sviluppo delle piante.
Continuerò in eterno a ribadirlo
Ciao
Ciao ragazzi, è diverso tempo che penso di autocostruirmi una piccola plafoniera a led, dopo aver letto diversi pareri in giro sono arrivato qua. Io ho una vasca piccolina, circa 24 lt, le luci che ho ora sono due orribili faretti che mi portano un sacco di problemi....
Stavo valutando di mettere dei led ma sto ancora cercando di capire quali mi converrebbero di più, ho pensato a miscelare i verdi rossi blu coi vari bianchi, oppure di usare gli rgb (che però hanno bisogno di un bianco anche loro giusto?), penso che con 10 led sono più che a posto dalle potenze che vedo in giro...
la vasca misura 43 x 26 x 22,40 ho attacchi a due pin con uscita 12v