il pofferbacco usa ps.....e te lo credo..è impossibile avere colori cosi in acquario...ci vuole il ps...chiedi a dodarocs....lui fa i corsi di ps....

quella sul taleario è la mia piccolina....è una digitata ma è rosa...e se ne trovano davvero poche....però visto che fino a poco tempo fa combattevo contro i nudibranchi....quelli bastardi delle montipore ho dovuto tagliare anche animali belli grossi e cercare di salvarli...e mi è scoppiato il cuore quando ho dovuto tagliare animali belli,grandi e ramificati con gli altri....ma per salvarli....che voi fa???
|
Originariamente inviata da qbacce
|
Poffo due domandine
che combinazione di tubi usi?? ogni quanto li cambi? a che distanza stanno dall'acqua?
usi carbone (dosi e ogni quanto lo cambi)?
|
i tubi....beh i tubi ne ho provate proprio tanti...però ora uso 5 spezial + 2 attinici puri...o sfiligoi o geisemann e 1 fiipurple.
no bluplus....!!lal prox cambio però modifico di nuovo

li tengo circa 10 mesi.....gli ultimi 30 - 40 gg la crescita bene o male si ferma un pò!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
grazie per i complimenti ragazzi......

e sono sicuro anche io che non usa PS......!!!
bubba...

------------------------------------------------------------------------
visto che uso PS....vi metto l'ultimo lavoro fatto...c'ho messo 2 anni circa però è venuta proprio bene...la mia Hystrix.....come l'ho presa:
e come è diventata.....
giuro che il lavoro più grande è stato cercare di capire come poterlo fare con PS.....ahauhuahhauah

ragazzi vi voglio bene.....