|
Originariamente inviata da Giudima
|
Io non ci mangio, ma ringrazio se mi ci lasciano leggere e a volte, indegnamente, scrivere, soprattutto perchè lo faccio gratis
|
Non lo fai proprio gratis. Aumenti il numero di visualizzazioni di quel banner (così fa chi legge i tuoi post, degnamente o indegnamente è lo stesso). Se non c'è pubblicità, allora è gratis.
|
Originariamente inviata da Giudima
|
Che poi facciano, per sopravvivere, pubblicità a chi gli pare non è un mio problema
|
Se è per sopravvivere, sta bene anche a me. Se invece, come ipotizza Malù, si può fare altrimenti, la domanda è: si VUOLE fare o no? Per ora non ci sono state risposte.
|
Originariamente inviata da daniele68
|
Vorrei vedere quanti di quelli che scrivono posso mettere pesci in 15 litri vanno a vedere i banner pubblicitari su AP dato che non conoscono nemmeno il tasto cerca
|
Se sono arrivati sul forum...
|
Originariamente inviata da daniele68
|
Ma non dobbiamo essere noi utenti a fare i conti in tasca ai gestori.
|
Qui viene gente (che guarda i banner e fa guadagnare il sito con i contatti) perché si scrivono cose che interessano. Andare in contraddizione con quanto "propagandato" non aiuta nè il traffico sul sito nè l'acquariofilia in generale (soprattutto verso i neofiti).
Nessun conto in tasca (mica ho chiesto quanto prendono). Chiedo, se possibile, una spiegazione verso quella che mi pare (e non solo a me) una grossa incoerenza. Se poi NON SI PUO' PROPRIO FARE ALTRIMENTI, allora va bene. Ma che si dica.
Basterebbe questo, per non far andare la discussione "in vacca" (e a chiuderla subito, senza arrivare a pag. 2).