Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi ho trovato questo essere che si spostava su una roccia , ma alla fine ha trovato la sua collocazione . sarà circa 1 cm e a me sembra un anemone , voi che ne dite ? possibile che sia apparso così dal nulla dopo tutto questo tempo ?
probabile
hai messo dei corallli nuovi ?............forse era nelle basette
ho messo un'acropora ma senza basetta. forse era nei rami . boh .
se lo stacco con le mani succede qualcosa ?
se è veramente una majano siringala se si spezza si rigenera rischi di trovarne molte altre
maledetto esserino . sono senza siringa . adesso vedo se riesco ad aspirarlo con un tubo . così pure che si spezza se ne va nel secchio
grazie mille per il veloce riconoscimento