Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alla fine ieri sera sono andato sul prosaico... mi sono pippato io la figlia esagitata tutta la sera e lei è rimasta tranquilla sul divano a ricamare le bavagliette per la nascitura!
Che fatica fare il bravo maritino... minimo oggi per ripigliarmi devo prendere una plafo nuova!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
si, ma mica potrà ripetersi così tutti gli anni, lei vorrà sempre di più: difficile stupirla alla lunga...
infatti io solo una frase d'amore..
Amore senza te sarei perduto..è per questo che ho comprato il navigatore
------------------------------------------------------------------------
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Ultima modifica di daniele68; 16-02-2011 alle ore 00:10.
Motivo: Unione post automatica
siete delle pippe.... fate come Algranati che ha da inseganre a tutti e non solo di acquariofilia....
lui prenota qui tutti gli anni.... http://www.soloperdue.it/ ....
seguite l'esempio,,,,e le fai un biglettino se la data non è proprio giusta.... e mi raccomando... non continuate a vedere se aquatronica è a posto mentre siete a cena... e soprattutto in camera
Intera giornata in un centro benessere.....
sauna, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio per un'ora.....
impacchi e relax in vasca gonfiabile per un'altra ora....
ed infine massaggio anti stress per 50 minuti....