|
Originariamente inviata da Hypa
|
Mi dispiace Andrea, ma ogni volta alla stessa domanda segue la stessa risposta..per tutti coloro che introducono un animale che in una vasca di quelle dimensioni non può stare.. se l'animale è piccolo, o a te sembra che stia bene, non vuol dire che stia davvero bene, purtroppo ci sono dei litraggi minimi da rispettare quando si acquista un animale, e non ci sono scuse, ci si deve informare prima dell'acquisto.
Se vai su "cerca" e scrivi leucosternon troverai decine di persone che come te hanno inserito questo animale in una vasca inadatta, lo stesso per altri acanturidi, e tutti hanno dato la stessa risposta che hai dato te, è diventato monotono e noioso ripetere sempre le stesse cose.
Comunque io non ce l'ho con te, quando si acquista una vasca, specialmente dai 300 litri ai 500 si è convinti di poter inserire qualunque cosa si voglia, anch'io ho fatto lo stesso errore ed ho imparato a spese di un povero naso, che in 400 litri non poteva stare.
|
managgia managgia... io lho dico voglio essere egoista.. lo voglio tenere fino all ultimo perchè forse frà 6 mesi cè il nuovo acquarietto... e per il momento non vedo che si agita.. cmq ho letto molto su questo pesce... e da un anno che leggo... ho visto molte vasche con questo pesce sia che stava bene che non...
|
Originariamente inviata da Alessandro Falco
|
Ciao Andrea,
come t'ha detto Algranati è piu facile che l'abbia tagliata con il bisturi.
Non dovrebbe succedere nulla, a scopo preventivo aggiungi succo d'aglio al mangime cosi' entrambi saranno sostenuti da un antibatterico naturale.
Per il leuco in 300 litri ho fatto lo stesso errore a suo tempo, e mi è saltato mentre prendevo accordi per levarlo perchè ormai cresciuto abbastanza ( 15 cm ).
|
già gli dò l aglio ma la bavosa non mangia niente.. solo le alghe sui vetri... ecco perchè mi preoccupato