Sono andato a trovare Simone e devo dire che sono rimasto colpito dalla cura con cui alleva i suoi coralli e dal loro stato di salute.
Tutti gli animali che gli arrivano vengono quarantenati in apposite vasche, trasferiti in seguito in vasche di accrescimento dove i coralli riprendono i colori ed infine fotografati e messi in vendita; prima di aver completato questo ciclo non saranno venduti.
Quindi quello che si vede sul sito è effettivamente quello che arriverà nelle case degli acquirenti.
Ho visto anche il sistema che utilizza per le spedizioni: sacchetti molto resistenti in nylon, box in polistirolo di 30mm per singolo animale, bustine riscaldanti per mantenere la temperatura e spedizioni veloci.
Oltre a questo fornisce anche un ulteriore servizio, la ricerca dei nomi esatti degli animali in vendita (che alle volte, mi dice Simone, causa discussioni animate con altri "guru"

)
Tutta la parte tecnica delle sue vasche è LG ed è stato aiutato nell'allestimento da acquariofili molto esperti...
Mi sembrano ottime garanzie di qualità e serietà, ed i prezzi, di cui alcuni si sono lamentati, sono a parer mio più che accettabili.
Simone è prima di tutto un appassionato acquariofilo.
Consiglio a tutti di visitare il sito
www.reeflab.com e di contattare Simone che sarà felicissimo di chiarire tutti i vostri dubbi.