![]() |
coralli on line
ragazzi finalmente ce un negozio on line di vendita di soli coralli
ora ne abbiamo anche noi in italia uno specializato era ora www.reeflab.it ciao da blureff |
#19 #19
|
ma che prezzi...però.....
|
be io ti dico se li vedi dal vivo,un pensierino ce lo fai eccome
pezzi a dir poco sublimi e non piccini io ho avuto l'onore di vederli su invisto speciale del titolare #19 e qualcuno me lo sono preso :-)) :-)) NB tutta la tecnica e lgacquari,vasche divise completamente,quindi gli arrivi vengono stabulate in vasche differenti,e poi trasferiti dopo un periodo di quarantena vanno in una acquario dove recuperano i colori e fotografati x la vendtita (vedessi quelli ancora off line -11 ce ne una in particolare!!!) ps sta ad asti x chi pensa che io centrri qualcosa sono completamente estraneo alla cosa mica che qualcuno si faccia mezze idee :-) poi anche la korallen mica te li regala,40-45 euro taleine di 3-4 cm ciao da blureff |
Re: coralli on line
Quote:
Auguri reeflab! In bocca al lupo, Simone! geppy |
Quote:
Mica è quello che mi hai parlato al telefono per ore che gli hai assemblato le vasche e attivato ? Eppure concide perfettamente dalla descrizione del mese scorso............. #24 #24 #24 ciao |
sposto nella sezione + idonea...
|
Quote:
le vasche che ho fatto sono x ricardone ;-) |
devo dire la verita le acro sono gia grandicelle ma comunque sia hanno sempre dei prezzi che sono una sassata!!!!!!e non sono da mettere a confronto con quelle della korallen!
e poi vendere talee di xenia che cresce perfino nelle sump e davvero da esagerato. a mio parere bocciato comunque sia ottima e l'idea di creare una serra virtuale per fare acuisti in totale sicurezza! approposito di korallen qualcuno si è mai fatto spedire qualcosa?! |
che io sappia non spediscono!!
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |