Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hola a tutti!!! Mi sono appena iscritto ma sguazzo in questo ambiente da qualche anno, appena avrò tempo scatterò qualche foto delle mie vasche... ah una cosa, c è qualcuno di Piacenza che bazzica in questo forum? Cavolo questo smile che saltella mi ha ipnotizzato... Saluti a tutti!!!
Hola a tutti!!! Mi sono appena iscritto ma sguazzo in questo ambiente da qualche anno, appena avrò tempo scatterò qualche foto delle mie vasche... ah una cosa, c è qualcuno di Piacenza che bazzica in questo forum? Cavolo questo smile che saltella mi ha ipnotizzato... Saluti a tutti!!!
Ciao e benvenuto!! Aspettiamo le foto delle tue pozze!
P.S. (Mi faccio un po di c***i tuoi)...
Come mai quella firma? Sei un pilota, un controllore o un appassionato di FS?
Ciao e benvenuto!! Aspettiamo le foto delle tue pozze!
P.S. (Mi faccio un po di c***i tuoi)...
Come mai quella firma? Sei un pilota, un controllore o un appassionato di FS?
sono appassionato di FS, per caso lo sei pure tu?
un saluto a tutti gli amicici