Ciao ragazzi!
Seguo il forum da parecchi mesi ma solo oggi mi sono iscritto perchè ho deciso: allestisco un acquario a casa!
Naturalmente parto da 0 ma la cosa non mi spaventa: sono presenti molte discussioni, qui, sul forum, e per le cose che non capisco so di poter contare su tutti voi...a partire proprio da questo topic

Come da titolo vorrei avere da voi tanti consigli, in cui in realtà potete dar sfogo alla vostra fantasia, per allestire una vasca da zero, cominciando proprio dalla dimensione della stessa (anche se potremmo stare su una tr i 40 e i 100 lt per esigenze di spazio), agli accessori, alla terra, alle piante (rigorosamente vere, inutile precisarlo) sino ai nostri amati pesciolini.
L'unico vincolo fondamentale, quello contro cui sbattono molte persone, giovani come me, che magari stanno pure per comprarsi un auto (.................................

) è il budget: ridottissimo!!
Mi auguro che la vostra esperienza mi aiuti ad allestire un bell'acquarietto senza farmi spendere molti soldi, e magari creare veramente un acquario in cui ci sia un po di ciascuno di voi che contribuite a mantenere sempre interessantissimo questo forum, facendo del topic una sorta di diario...
Se l'idea vi piace, diamo il via alle danze!!