Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
complimenti Pippi è bellissimo!!! ed anche io appartengo alla schiera di chi dorme con i gatti sul letto, uno da mio marito ed uno da me, acciambellato vicino al collo così risparmio anche sulle medicine per il mal di gola!!! mai avuto
confermo pippi ha un anno e mezzo e pesa 7.3 kg pesato oggi la razza dei maine coon arriva tranquilla a 12 kg(i maschietti) il guinness dei primati lo detiene un maine coon di una coppia americana lungo 1.21 m e pesante 15kg