Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lacymti ringrazio per le tue informazioni,mi sono state molto utili. Come vedi dalle foto sono riuscito dietro tuoi consgli a regolare meglio lo strumento. Pero non sono riuscito a tenere la lancetta sul 2 prche mi salta via il tubicino allora l'ho messo li dove vedi e spero che il tubicino tenga.Se pero tisembra che il manometro non sia all'altezza e puoi cnsigliarmi in un manometro che valga la pena, perche non essendo pratico non vorrei prendere una fregatura. ho gia due riduttori, uno Askoll e un Aquili piu il manometro. Per regolare la pressione c'è quella manopolina, e un dadino. Ti ringrazio ancora ,Saluti Piero