|
Originariamente inviata da poffo
|
che tipo di 8x54 è??
sicuramente ora hai più luce in vasca rispetto a prima..omeglio...una luce diversa e sopratutto la vasca è illuminata dapertutto...!!!....vista la comparsa di bolicine sulle rocce....secondo me andrà molto meglio.
i riflettori che usavi erano quelli martellati?
|
la nuova plafo è una cinese con riflettore singolo senza ventoline di raffreddamento.. anche se era nei buoni propositi di questo natale, non ho avuto tempo (più che altro voglia) di montare le ventoline da pc, ma uno di questi weekend ne monterò 3.. per i riflettori la vedo più critica: lo spazio è molto risicato e non sono affatto sicuro che ci stiano.. è questo il motivo per cui ho posizionato la plafo a 12cm dall'acqua..
..invece non ho lesinato sulla qualità dei T5, seguendo i vostri consigli..
Si prima i riflettori erano quelli martellinati.. anche se non ho esperienze diverse, con le hqi e quei riflettori a me sembrava di coprire tutta la vasca, anzi quando li ho alzati (perchè altrimenti cuocevo la vasca) riuscivo ad illuminare pure il pavimento
..però non avendo esperienza, credo a quello che mi dici!

quindi le bollicine sono dovute all'aumento dell'illuminazione..
..una cosa però non capisco: perchè stanno morendo le fogliose? da varie letture qui sul forum le avevo inquadrate come molto resistenti, invece in due giorni hanno perso colore e dopo poche settimane sembrano "più di la che di qua"