Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io per evitare errori mi sono affidato a voi, non ho fatto ancora errori solo perchè non lo ho ancore allestito.
Ma credo, purtroppo, che ne farò anche io errori
Paolo dopo le tue rivelazioni mi è crollato un mito, non me lo sarei mai da te.
Mooolti anni fa...... 60 litri, dentro un po' di tutto : pesci rossi, scalari, neon, colisa, un bel fritto misto -05-05-05-05 tutte le volte che cambiavo acqua li raccoglievo tutti, riempivo la vasca da bagno e li buttavo tutti dentro pensando di fargli sgranchire un po' le pinne
Non riuscivo a capire come mai non vivevano piu' di un mese ....... quando andava bene !!!!!!!