Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
200 euro.....
mmmm...
giordano ti va di scoprire un nuovo modo di divertirsi??
conosco un paio di dritte su milano che il botto poi lo fai tu...altro che petardi!!!!!!!
Certo 100 euro per 20 minuti secondo me sono un pò sprecati ma alla fine se ti sei divertito meglio spenderli così che con fumo o alcool
Verissimo... E poi Per divertirsi non serve assolutamente alcool o droga, se per divertirsi bisogna ubriacarsi o fumare allora bisogna farsi vedere da 1 bravo....
Mai fumato, mai bevuto (a parte le 2 dita di champagne a capod'anno e l'assaggino ogni tanto) e mi sono divertito lo stesso
Fuochi a parte , meriti un'applauso per quest'affermazione
Anch'io quando avevo 15 anni mi divertivo come un pazzo a far scoppiare petardi
qust'anno ho comprato un paio di razzi ma poi avevo troppo freddo per uscire
a capodanno quindi penso che li faro andare a ferragosto
200 euro.....
mmmm...
conosco un paio di dritte su milano che il botto poi lo fai tu...altro che petardi!!!!!!!
ok, acquario nuovo addio, cia' che prendo i miei risparmi
200 euro.....
mmmm...
200 euro.....
mmmm...
si va be.... seguando questo ragionamento noi non dovremmo avere + neanche mezza vasca
che cavolo di domande sono... ovvio
fanculo vasca ed abbonamento da natasha for ever
Giordano ti va di scoprire un nuovo modo di divertirsi??
Conosco un paio di dritte su milano che il botto poi lo fai tu...altro che petardi!!!!!!!
200 euro.....
Mmmm...
Giordano ti va di scoprire un nuovo modo di divertirsi??
Conosco un paio di dritte su milano che il botto poi lo fai tu...altro che petardi!!!!!!!