Senti bellino a me pare che qui quello che manca di rispetto sei solo te...chi ti credi di essere per usare questi toni? Parti di molto prevenuto.
Intanto la mia vasca non centra nulla con l'utente in questione e comunque come ho ripetuto 3000000 volte la mia è una situazione temporanea: ho già messo annunci per vendere 7 dei miei 10 carassi a marzo, riservandone solo tre che sono così pacifici che credo proprio che gli scalari se ne freghino altamente della loro presenza.
Io gli ho detto bene, perchè non ho parlato di due coppie in 150L, ma di 4 scalari...se fra quei 4 scalari non c'è nessuna coppia ci possono vivere benissimo in 150L...in fondo l'utente ha detto una cosa giusta: si dispiace di smerciare i propri scalari al primo che passa e magari vuole continuare a tenerli un pò...Ovvio che se si forma una coppia fra quei 4, i 2 rimasti devono essere tolti se vengono aggrediti.
La vasca dell'utene in question è quasi 400L quindi 6 scalarini ci stanno bene e anche se ci fossero due coppie non ci saranno problemi. Io ho anche quotato gli interventi di Paolo e bettina...non detto legge a nessuno..siete voi che avete voglia di fare polemica...evidentemente vi piace passare il tempo così.
|