Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
betti, secondo me per come ami i tuoi nipotini....potrebbero chiederti qualsiasi cosa.
Pensa se ti chiedevano 3 cavalli ......alla fine dovevi metterli insieme all'asino
hai ragione li amo troppo ma sono anche molto bravi a farsi voler bene ma per i cavalli e un po di tempo che ci penso ma mi anno detto le mie figlie che mi tagliano i viveri se li prendo e allora ho messo via il pensiero ma pero e bello vederli fel ici quando si e nonni si e un po matti per i nipoti ma e bello vivere felici e godersi la vita lo dico io che da quando ero piccola ho iniziato a lavorare pcer mantenere i miei che eravamo orfani io avevo quattordici anni e le mie sorel le avevano nove anni una e un anno laltra e mio fratello aveva sette anni allora cerco di accontentarli intanto che posso ciao