Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mazzoli Andrea non capisco perchè ma in stò post nessuno in firma riporta la scritta"operatore del settore"
Forse perche' in questa sezione non e' possibile,e ringrazio i moderatori per non aver tolto i miei commenti,intevenire,come da regolamento,per far pubblicita' ai propri prodotti ma solo tramite i Moderatori nel caso si debbano dare delle spiegazioni su problemi???
Forse,ma non sono io che decido e non voglio mettere assolutamente mettermi contro nessuna decisione per carita'....se l'avessero lasciato in Illuminazione,il diretto interessato,avrebbe potuto dare tutte le spiegazioni del caso......
Mazzoli Andrea non capisco perchè ma in stò post nessuno in firma riporta la scritta"operatore del settore"
Forse perche' in questa sezione non e' possibile,e ringrazio i moderatori per non aver tolto i miei commenti,intevenire,come da regolamento,per far pubblicita' ai propri prodotti ma solo tramite i Moderatori nel caso si debbano dare delle spiegazioni su problemi???
Forse,ma non sono io che decido e non voglio mettere assolutamente mettermi contro nessuna decisione per carita'....se l'avessero lasciato in Illuminazione,il diretto interessato,avrebbe potuto dare tutte le spiegazioni del caso......
Jangi, se il produttore volesse realmente spiegare e non farsi supportare dai propri clienti.....c'è una sezione a lui/voi riservata dove può /potete fare tutte le pubblicità / spiegazioni che volete.
Matteo, visto che indirettamente sono chiamato in causa ( nel senso buono ), posso dirti che avevo detto a chi distribuira' la lampada di iscriversi, ....... ma mi ha risposto che lo fara' al momento della presentazione del sito dedicato esclusivamente alla stessa, che sostituira' il banner attuale di Exotica. Solo allora si rendera' disponibile a dare tutti i chiarimenti, e confrontarsi con chi ha necessita' di capirne di piu',....... perche' secondo lui, ....... al momento si parlerebbe di qualcosa non visivamente dettagliata. Del resto le foto sono state messo da Marco, un altro suo cliente, e teoricamente il tutto, doveva essere " relativamente " top secret, fino alla presentazione ufficiale, ........ poi e' andata, come e' andata.
Mazzoli Andrea, son d'accordo con te, in merito a operatori direttamente interessati, e camuffati da semplici acquariofili. Non sarebbe la prima volta che succede, ma credo che avvenga in tutti tipi di forum. Non ho avuto ancora il piacere di conoscere Anubisa, che chiarita la sua posizione, ............ sembra molto preparato in questo campo. Ma in merito alla lampada, per noi clienti del negozio in questione, e' facile dare giudizi, in quanto e' gia' da circa tre mesi, che ne vediamo gli effetti. Naturalmente chi vede solo delle foto, non puo' rendersi conto della situazione, per cui condivido la tua critica, sul prototipo descritto.
Stefano, infatti stavo spiegando a Giangi del perchè .....il problema è che secondo me , questo topic dovrebbe essere chiuso come tutti gli altri topic di pubblicità........ma io non me la sento visto che stiamo ancora capendo come sarà fatta questa plafo......e penso che interessi a tutti.
Matteo, sono d'accordo, .......... da parte mia mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo, visto che questa plafo la sto vedendo nascere. Se pensi che in qualche maniera, non sto rispettando le regole, dimmelo tranquillamente e mi tacito, perche' non voglio creare alcun tipo di problema. Se poi sono nelle regole e qualcuno ha bisogno di qualche informazione, per quello che posso spiegare, non hanno che da chiedere. Potrebbe farlo anche Giangi, che l'ha vista e sa come funziona, ma da quello che ho capito forse per lui e' zona off-limit.
Intervengo solo per dire che finalmente abbiamo un primo listino....
Ci mancano ancora i prezzi degli accessori.....
Naturalmente siete pregati di chiederci i prezzi in privato o via mail per non inquinare il post...
Per descrizioni o altro penso che possiamo rispondere direttamente qui....credo....
Non chiedete foto perche' per ora non ne ho....