Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 30-01-2011, 16:28   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Mazzoli Andrea non capisco perchè ma in stò post nessuno in firma riporta la scritta"operatore del settore"
Forse perche' in questa sezione non e' possibile,e ringrazio i moderatori per non aver tolto i miei commenti,intevenire,come da regolamento,per far pubblicita' ai propri prodotti ma solo tramite i Moderatori nel caso si debbano dare delle spiegazioni su problemi???
Forse,ma non sono io che decido e non voglio mettere assolutamente mettermi contro nessuna decisione per carita'....se l'avessero lasciato in Illuminazione,il diretto interessato,avrebbe potuto dare tutte le spiegazioni del caso......
Vecchio 30-01-2011, 18:24   #2
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Mazzoli Andrea non capisco perchè ma in stò post nessuno in firma riporta la scritta"operatore del settore"
Forse perche' in questa sezione non e' possibile,e ringrazio i moderatori per non aver tolto i miei commenti,intevenire,come da regolamento,per far pubblicita' ai propri prodotti ma solo tramite i Moderatori nel caso si debbano dare delle spiegazioni su problemi???
Forse,ma non sono io che decido e non voglio mettere assolutamente mettermi contro nessuna decisione per carita'....se l'avessero lasciato in Illuminazione,il diretto interessato,avrebbe potuto dare tutte le spiegazioni del caso......

Jangi, se il produttore volesse realmente spiegare e non farsi supportare dai propri clienti.....c'è una sezione a lui/voi riservata dove può /potete fare tutte le pubblicità / spiegazioni che volete.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2011, 19:11   #3
Stefano1961
Ciclide

Città: Pordenone
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Matteo, visto che indirettamente sono chiamato in causa ( nel senso buono ), posso dirti che avevo detto a chi distribuira' la lampada di iscriversi, ....... ma mi ha risposto che lo fara' al momento della presentazione del sito dedicato esclusivamente alla stessa, che sostituira' il banner attuale di Exotica. Solo allora si rendera' disponibile a dare tutti i chiarimenti, e confrontarsi con chi ha necessita' di capirne di piu',....... perche' secondo lui, ....... al momento si parlerebbe di qualcosa non visivamente dettagliata. Del resto le foto sono state messo da Marco, un altro suo cliente, e teoricamente il tutto, doveva essere " relativamente " top secret, fino alla presentazione ufficiale, ........ poi e' andata, come e' andata.
Stefano1961 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2011, 17:39   #4
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

giangi1970la mia domanda era retorica....
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2011, 18:15   #5
Stefano1961
Ciclide

Feedback 0/0%

Mazzoli Andrea, son d'accordo con te, in merito a operatori direttamente interessati, e camuffati da semplici acquariofili. Non sarebbe la prima volta che succede, ma credo che avvenga in tutti tipi di forum. Non ho avuto ancora il piacere di conoscere Anubisa, che chiarita la sua posizione, ............ sembra molto preparato in questo campo. Ma in merito alla lampada, per noi clienti del negozio in questione, e' facile dare giudizi, in quanto e' gia' da circa tre mesi, che ne vediamo gli effetti. Naturalmente chi vede solo delle foto, non puo' rendersi conto della situazione, per cui condivido la tua critica, sul prototipo descritto.
Vecchio 30-01-2011, 20:32   #6
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Stefano, infatti stavo spiegando a Giangi del perchè .....il problema è che secondo me , questo topic dovrebbe essere chiuso come tutti gli altri topic di pubblicità........ma io non me la sento visto che stiamo ancora capendo come sarà fatta questa plafo......e penso che interessi a tutti.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2011, 21:24   #7
stefano79
Ciclide

Città: piacenza
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stefano79

concordo algranati capire come e' fatto un prodotto penso sia nell'interesse di tutti,sempre che si rimanga in tema
stefano79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2011, 21:59   #8
Stefano1961
Ciclide

Feedback 0/0%

Matteo, sono d'accordo, .......... da parte mia mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo, visto che questa plafo la sto vedendo nascere. Se pensi che in qualche maniera, non sto rispettando le regole, dimmelo tranquillamente e mi tacito, perche' non voglio creare alcun tipo di problema. Se poi sono nelle regole e qualcuno ha bisogno di qualche informazione, per quello che posso spiegare, non hanno che da chiedere. Potrebbe farlo anche Giangi, che l'ha vista e sa come funziona, ma da quello che ho capito forse per lui e' zona off-limit.
Vecchio 31-01-2011, 00:54   #9
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Non mi torna qualcosa di questo topic. Io mi ricordavo di averlo messo in illuminazione, perchè qui non c'entra. Risposto in illuminazione. Ciao.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2011, 09:18   #10
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Intervengo solo per dire che finalmente abbiamo un primo listino....
Ci mancano ancora i prezzi degli accessori.....
Naturalmente siete pregati di chiederci i prezzi in privato o via mail per non inquinare il post...
Per descrizioni o altro penso che possiamo rispondere direttamente qui....credo....
Non chiedete foto perche' per ora non ne ho....

Tag
lampada , led , novita