Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi dispiace se ti ha truffato..ma io su ebay non pago certo una cifra del genere con postepay...qui sul mercatino la postepay la uso per farmi pagare..però qui ci si conosce...su ebay c'è troopa gente che studia solo per fotterti! fai una richiesta di dati dell'utente che lo puoi fare solo se hai avuto una transazione con lui e vedrai che trovi anche un numero da chiamarlo a casa..per curiosità..quanti feed aveva??
lo so che non vuol dire quasi niente ma io nel mio piccolo ne ho circa 300... e prima di comprare da altri utenti ci guardo bene..non solo al numero ma anche come sono stati fatti...credo che ci sia anche molta gente onesta su ebay
non dubbioso....curioso....ero curioso di quanti feedback potesse avere un venditore simile
Scusa, forse mi avevi frainteso....
E infatti l'ebay annunci ha svelato l'arcano...............