Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Duca996 commosso per la disponibilità dimostrata... il bello di questo forum è avere sempre la certezza che qualcuno ti aiuti....
a breve vi posto le foto, sulla confezione è specificato l'attacco E40
(ITEM:MH 400/T/14K/E40)
avvitare si avvita bene... non sò se ha senso provo il discorso della carta stagnola...
ditemi voi,
Duca se non sbaglio sei di livorno ferraris (120 Km alla faccia del cinese..) ?
in questo periodo sono incasinatissimo, eventualmente saresti disponibile verso le 13/13.30 ?
potrei farci un pensierino, ma ti devi beccare per forza una taleina di combo montipora (lilla e azzurra, ma al momento VERDE SCURO... :) )
faccio un paio di foto....
grazie ancora
Certo, a quell'ora salvo imprevisti sono sempre a casa in pausa pranzo.
Vieni pure
A prima vista sembrano uguali alle mie prese in Usa (parlo come costruzione interna)... Sandro, la discussione l'ho letta ora... Bohhh non so che dire sinceramente. Io rimango sempre della mia idea...
Ok....
adesso scotta troppo e si spegne all'1 e mezza....
domani mattina provo a stringere più forte di più forte,
se rompo la plafo nel pomeriggio sono a Vercelli in cerca di Squalo82.. -97b-97b-
se va bene, il mio idolo diventa Squalo82 e dirò che avevo capito subito che era il consiglio giusto,
se non ottengo risultati, contatto Duca996 (che riringrazio) per la prova del 9....
Ok....
adesso scotta troppo e si spegne all'1 e mezza....
domani mattina provo a stringere più forte di più forte,
se rompo la plafo nel pomeriggio sono a Vercelli in cerca di Squalo82.. -97b-97b-
se va bene, il mio idolo diventa Squalo82 e dirò che avevo capito subito che era il consiglio giusto,
se non ottengo risultati, contatto Duca996 (che riringrazio) per la prova del 9....
Vi aggiorno domani mattina
Ciò che dice squalo è molto probabile, è capitato anche a me in passato di avere problemi di accensione, risolti sempre stringendo in maniera aggressivalil bulbo (risoluzioni ottenute da conversazioni con l'ingegnere Sfiligoi sempre molto disponibile). Prova e facci sapere