![]() |
Ancora Plusrite...... di merd.... SCONFORTO....
Come tutti incuriosito dal prezzo copetititivo ne ho ordinata una tramite un noto negozio on-line italiano (capito no?) 400 W, 14K....
arriva il pacco perfettamente imballato, bulbo perfetto, monto..... non si accende.... va bene, può capitare.... scrivo al negozio descrivendo l'accaduto, comprensivi e gentilissimi mi inviano tempestivamente un nuovo bulbo identico, arriva il pacco perfettamente imballato, bulbo perfetto, monto..... non si accende.... ma è normale ? le prendo entrambe, avvito forte, avvito molle, nessun cenno di accensione....... tutti i miei bulbi vecchi funzionano perfettamente, non è sicuramente un problema di ballast, ma può essere un caso ? Non ho parole, stasera informerò nuovamente il negoziante, ma che può fare, me ne manda un altro ? .... che delusione.... |
strano io ne ho prese 4 e tutte funzionavano benissimo
|
cercherei di fare queste due cose:
- prova a chiedere se prima di mandartene un'altra possono provarla anche loro. - prendi una di quelle che ti hanno già spedito e le fai provare ad un'altra persona. ci dai qualche info in più sul tuo impianto ? - attacco E40 o Fc2 ? - che ballast utilizzi ? ( ferromagnetico o elettronico ? ) magari un paio di foto non farebbero male. |
Plafo Sfiligoi, ballast elettronico, attacco e40...
ho montato bulbi sfiligoi, blv, Xm, mai nessun problema. I bulbi sono perfetti (stasera se riesco posto una foto), ma non fanno una piega (nessun cenno di accensione). Non ho la possibilità di farli provare a qualcuno, ma escludo altre problematiche al di fuori del bulbo guasto... |
Quote:
|
sarebbe molto interessante
|
Quote:
Se anche tu hai problemi con quei bulbi sei il benvenuto. |
no, io non ho mai avuto problemi.
|
Quote:
|
sarebbe interessante capire perchè a Macchiella Marco non gli vanno i bulbi e se può venire da te sarebbe molto interessante fare la prova.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |