Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No, infatti normalmente è un pesce che popola gli acquari d'acqua dolce
Ma fidati che si possono tranquillamente allevare in acqua salata come del resto i vari guppy, velifera (che in acqua salata ho riprodotto tranquillamente ... fino a ritrovarmi più di 100 piccoli in acquario), Xifo e platy
quoto, io l' ho fatto con i gambusia sono pesci che in natura si trovano oltre che in acqua salmastra anche in acqua completamente salata + raramente invece in acqua compleamente dolce