Grazie SteSta, ho ricevuto anche un MP in tal proposito e rispondo a te quanto detto all'amico che me l'ha mandato !!!! In procinto di comprare una lampada a led, ................. voglio valutare bene, i pro e i contro sia dell'Aqualiving, sia della Lumina, ................. e aggiungo, ....................... che il mio negoziante ha una lampada a led in prova su una vasca, che verra' commercializzata a gennaio, ........ e sembra una rivoluzione, per determinati aspetti tecnici, ........................ ma siccome la spesa per una lampada a led , ............. comporta una cospicua spesa, ..................... specie per una vasca come la mia....................... voglio vagliare attentamente ogni possibilita', e questo ............ senza pregiudizi per nessuno. Anche perche' e' una cosa che deve durare ............... e cerco di evitare pentimenti futuri !!! Ho gia' visto il sito dell'Acqualiving, ma a differenza del sito di TheReefer, ( dove ho trovato molti dati tecnici ), non ci sono alcune spiegazioni .................... tipo a che temperatura lavora, a che mA, vengono alimentati i led, etc.etc. Eventualmente vista la buona disponibilita' di Donato ............... chiedero' alcuni dettagli a lui.
|