Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
puo essere che la femmina avesse già le uova nella vasca del negoziante?
gli avanotti posso alimentarli dopo quanti giorni?posso alimentarli con mangime mikro o solo naupli d'artemia?grazie in anticipo
ora sono passati quattro giorni dalla deposizione e mi sono accorto che le uova non ci sono piu e la femmina si è spostata e ha scavato una buca dove sta sempre con il maschio poco piu lontano a sorvegliare..puo essere che siano nati e che li abbiano spostati in questa buca?