Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bastona i gamberi... io per nutrire l'euphyllia infilo del granulare in un tubo e all'avvicinarsi dei gamberi il tubo assume la funzione di manganello!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
bastona i gamberi... io per nutrire l'euphyllia infilo del granulare in un tubo e all'avvicinarsi dei gamberi il tubo assume la funzione di manganello!
non ci avevo pensato.. stasera provo a fare una specie di griglia in cui i gamberi non possono entrare
Vi metto qualche scatto della vasca aggiornata ad oggi..
Qualche problemino però c'è però, ho su qualche roccia e sul fondo bolle di non so che e sotto di essere strati patinosi marroni e rossi (ciano e diatomee di sicuro).
per evitare il proliferare di sti amledetti che posso fare?
Poi un consiglio: nello scomparto dove ho lo skimmer ho qualche roccia viva però non sono illuminate e movimento su di esse zero. l'acqua però non stagna perchè ci sono due pompe che una porta l'acqua nella vasca principale l'altra nel refugium più lo skimmer.
Potrebbe essere un problema cio?
Ah mi sono reso conto che avevo tipo 300 di calcio e 900 di magnesio, infatti l'euphillya era quasi andata, ora dopo una settimana che integro tt i giorni calcio e magnesio sta decisamente meglio.
pass90 l'ho presa da marco di acquarissima2000.
algranati io alimento con nutri marine istant della grotech poi con phito e ogni tanto con artemie la tubastrea..