Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io doso solo fluoro e potassio e non alimento, però c' erano già prima che cominciavo a dosarli a me sono esplose in maniera impressionante dopo che è successo questo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273311 prima del fattaccio erano molto meno...
Mi spiace...leggo ora ...
la cosa mi fa pensare...molto...
se vuoi ne parliamo fuori post, per non andare OT
io doso solo fluoro e potassio e non alimento, però c' erano già prima che cominciavo a dosarli a me sono esplose in maniera impressionante dopo che è successo questo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273311 prima del fattaccio erano molto meno...
Mi spiace...leggo ora ...
la cosa mi fa pensare...molto...
se vuoi ne parliamo fuori post, per non andare OT
parliamone qui ,anzi mettete una foto cosi si confrontano
questi sono i miei..
mmmhhh....me stanno a uscì colori niente male
no secondo me non ciano ma tappeto batterico vero e proprio.
i ciano non fanno strato...fanno giusto una pellicola che si toglie appena ci si avvicina.
quello mi sembra proprio un cuscino.
no secondo me non ciano ma tappeto batterico vero e proprio.
i ciano non fanno strato...fanno giusto una pellicola che si toglie appena ci si avvicina.
quello mi sembra proprio un cuscino.
matteo quelli sono solo dove c è luce ,in ombra non li trovi,qualsiasi pellicola che si forma dove c è luce significa che è fotosintetico,quindi ciano... ihmo è ... però che so io gli unici batteri fotosintetici sono i ciano,anche il phitoplankton procariota appartiene ai cianobatteri