Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate il mega OT i superesperti del forum hanno voglia di farsi un giro a guardare la mia vasca (la rinascita in firma) e darmi un parere..
------------------------------------------------------------------------
ps. ho postato qui oltre per la grande frequentazione dei vecchi del forum perchè la mia vasca è ripartita i primi di settembre come zucchen e algranati e quindi mi interessava un paragone..
Ultima modifica di buddha; 30-11-2010 alle ore 23:33.
Motivo: Unione post automatica
ma il waveboxxone della tunze l'hai mai provato su quella vasca?
l ho provato ma non in questa,non mi piace ,le vortex so un altro pianeta.
sono il triplo delle mp40
Originariamente inviata da UCN PA
brutta storia, io ne so qualcosa purtoppo, lascia perdere per qualche giorno, cerca di riconquistarti la fiducia del pesce e poi ritenti
altrimenti prova di notte quando è completamente rincoglionito, con il retino lo peschi facilmente se riesci a vedere dove dorme