Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Oriens dovrebbe ancora essere il rappresentante ufficiale di BM
non lo è mai stato Io comprerei da Oriens...se non altro perchè se hai un problema hai assistenza e ricambi.
E ti pareva che non arrivassi
Non è vero, Ho tentato di acquistare per quantità presso BM e mi avevano risposto che per ordini inferiori a 5k euro di rivolgersi al loro rappresentante in Italia ... Orens appunto, se poi ora le cose sono cambiate allora ok
Oriens ha sempre intrattenuto rapporti diretti con la BM.
Per definire però " importatori" , "distributori ufficiali" , "agenti" , "rappresentanti" ecc, servono dei contratti firmati (anche unilateralmente).
Da quanto ne so, Oriens non ha nessun contratto ufficiale che la leghi a BM, pur essendo per loro attualmente, il riferimento in Italia, che magari sbrigativamente indicano come loro "rappresentante".
Oriens ha sempre intrattenuto rapporti diretti con la BM.
Per definire però " importatori" , "distributori ufficiali" , "agenti" , "rappresentanti" ecc, servono dei contratti firmati (anche unilateralmente).
Da quanto ne so, Oriens non ha nessun contratto ufficiale che la leghi a BM, pur essendo per loro attualmente, il riferimento in Italia, che magari sbrigativamente indicano come loro "rappresentante".
Ciao -28
Tò arrivato l'avvocato difensore..
senti prova a scrivere a BM e digli che vuoi acquistare direttamente da loro e senti cosa ti rispondono, quando l'ho chiesto io hanno risposto come avevo detto.