purtroppo ho potuto solo guardarlo morire

ci sono rimasto troppo male... comunque gli altri pesci stanno bene (

credo), se ne vanno in giro tranquillamente e stanno sempre insieme. Oggi ho chiamato mio zio che era un acquariofilio e mi sono fatto dare l'ubicazione del suo negozio di fiducia, ci sono andato ed ho trovato i pangio sanissimi, il negozioante ha spiegato un po di cose ai miei genitori e sentendolo mi è sembrato abbastanza competente, mi ha dato anche parecchi depliantes con delle guide, anche se leggendole ho visto che non c'è niente di nuovo da quello che so. Tornando ai pangio ne ho presi altri tre
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, stavolta questi sono molto attivi e scorrazzano tranquilli per il sacchetto. Adesso sto effettuando l'inserimento, speriamo bene... un'altra cosa, l'ancistrus e i pangio non mangiano, va bene che i pangio sono stressati dall'inserimento dell'altro ieri, ma l'ancistrus non mangia dal 7 novembre-05

,avevo già chiesto sulla sezione alimentazione e mi avevano detto che poteva preferire le alghe al mangime e che in seguito avrebbe apprezzato anche le pastiglie, però non mangia neanche i rotoli di zucchina, e l'acquario si sta riempendo di pastiglie sgretolate sul fondo che mi stanno facendo salire le lumache alle stelle!!! ormai non so più se dargli da mangiare o no, tanto non mangia...cosa mi consigliate?
------------------------------------------------------------------------
comunque per crilù ho usato l'acqua di rubinetto solo per riempirlo per la prima volta, e ho messo anche dei litri di acqua da osmosi insieme al biocondizionatore