Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vedo come riesco ad organizzarmi per gli spostamenti!
io sono vicino alla staz. centrale , spero mi riesca ad accompagnare e ritirare il padre!
come giorno ci puo' stare!
Ricky se vuoi che ti riesca ad accompagnare presentati a casa con una Maxima Blu e sei a posto..
vedo come riesco ad organizzarmi per gli spostamenti!
io sono vicino alla staz. centrale , spero mi riesca ad accompagnare e ritirare il padre!
come giorno ci puo' stare!
Ricky se vuoi che ti riesca ad accompagnare presentati a casa con una Maxima Blu e sei a posto..
ormai ne ho già 2 di maxima blu, devo stupirlo con qualcosa di ben piu' sofisticato!
Dai..dai..che se ti cresce la panzetta Matteo non muore mica nessuno..
Ragazzi ho sentito un'amico che è stato all'acqua e farina e non è rimasto molto contento, quindi opterei per Cernusco che secondo me è stato buono come locale