Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
N.2 barre OL-ROY-600 royal blue 450nm - lunghezza 60cm
Volevo sapere, soprattutto da chi è già passato ai led, se l'investimento è conveniente oppure no. Rispetto ai tubi t5 ogni quanto andrebbero cambiate le barre a led?
io te lo consiglio....i led non si cambiano..e secondo me rendono molto bene....non so se consigliarti le barre però....io ho preferito una soluzione unica e finita....anche se le barre ti danno la carta della flessibilità...
per misure modeste conviene sicuramente comprare direttamente i led..io al tuo posto passerei ma devi vedere il costo e soprattutto che animali hai in vasca..almeno secondo me!!