![]() |
passo a led o resto t5?
Stavo valutando l'ipotesi di sostituire la mia plafoniera Ati 6x24 con una plafoniera a led da
n. 6 barre power LED da 60cm,in configurazione W-RB-W-W-RB-W. Barre: N.4 barre OL-WHC-600 bianche 10000°K lunghezza 60cm N.2 barre OL-ROY-600 royal blue 450nm - lunghezza 60cm Volevo sapere, soprattutto da chi è già passato ai led, se l'investimento è conveniente oppure no. Rispetto ai tubi t5 ogni quanto andrebbero cambiate le barre a led? saluti |
io te lo consiglio....i led non si cambiano..e secondo me rendono molto bene....non so se consigliarti le barre però....io ho preferito una soluzione unica e finita....anche se le barre ti danno la carta della flessibilità...;-)
|
per misure modeste conviene sicuramente comprare direttamente i led..io al tuo posto passerei ma devi vedere il costo e soprattutto che animali hai in vasca..almeno secondo me!!
|
deux perchè dici ...che animali hai in vasca? io direi che con i led...ci si tiene tutto senza problemi...
|
al momento ho tutti sps e qualche lps....che intendi per "comprare direttamente il led"?
|
Ma come
|
Vai con i led..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |