Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed abito ad Albenga (sv)......attualmente ho un rio 300 mbuna più diverse vaschette sparse per casa con avanottame vario, le specie in mio possesso sono: metriaclima greshakei, metriaclima callainos, metriaclima estherae, melanochromis auratus ed un maschio di pseudotropheus lombardoi...siccome ne ho parecchi mi piacerebbe darli a persone che li sappiano tenere bene piuttosto che riportarli al negoziante.
Se qualcuno della mia zona fosse interessato a scambi o prendere qualcuno dei mie pinnuti ne sarei molto felice...logicamente consengo soltanto a mano!!! Ciao
salve a tutti. cerco, possibilmente a roma e dintorni, un maschio petrotilapia nkhata bay small blue x le mie femminucce e/o maschio sciaenochromis fryeri iceberg. ev.nte scambio con femmine callainos o altri mbuna. grazie
ciao fasco
vendo causa mancanza di spazio ciclidi del malawi,di ottima provenienza e in ottima salute.i pesci in vendita sono:4 dimidiochromis compressiceps circa 6-7 cm(non sessati),1 maschio melanochromis johannii circa 5-6 cm,1 maschio sciaenochromis fryeri thumbi west circa 8-9 cm,1 maschio e 2 femmine labidochromis caeruleus circa 7-8 cm.vendo a 5 euro l"uno,non spedisco,consegno a vicenza citta-28