![]() |
COMPRO - VENDO - SCAMBIO - Ciclidi del Malawi
Continuate qui ;-)
|
Evitate accuratamente di fare pubblicità ai negozi, ho appena cancellato 2 messaggi, solo scambi vendite acquisti tra privati, non mi fate chiudere il post, grazie ;-)
|
sorry!
|
elongatus mpanga scambio
cerco LABIDOCHROMIS CAERULEUS coppia m-f e ancystrus femmina scambio con elongatus mpanga
|
Aristochromis christyi vendo (Savona)
Salve , o un maschio sui 10 cm di Aristochromis christyi inizia a colorarsi ora. in oltre o anche un maschio di Taeniochromis holotaeniaun po piu grosso. valuto offerte.
|
In occasione di una trasferta a Rivolta d'Adda, il giorno 1 Novembre 2008, posso portare alcuni ciclidi del Malawi:
Aulonocara OB (calico) Aulonocara stuartgranti Cobue Cynotilapia pulpican Labeotropheus trewavasae Thumbi west OB Labidochromis caeruleus "yellow" Maylandia estherae Melanochromis auratus Pseudotropheus acei Pseudotropheus elongatus mpanga Sciaenochromis fryeri A seconda della specie, sono disponibili da 10 a 30 esemplari per specie, sono giovani di 4-6 cm, si vendono a 4,5 euro l'uno (sono disponibili anche di taglia sui 3 cm, vendo a 3euro). Sconti per buone quantità! La consegna avverrà -di persona- nella mattina del 1 Novembre a Rivolta. Orario da definire! Ciao! |
In occasione di una trasferta a Rivolta d'Adda, il giorno 1 Novembre 2008, posso portare alcuni ciclidi del Malawi:
Aulonocara OB (calico) Aulonocara stuartgranti Cobue Cynotilapia pulpican Labeotropheus trewavasae Thumbi west OB Labidochromis caeruleus "yellow" Maylandia estherae Melanochromis auratus Pseudotropheus acei Pseudotropheus elongatus mpanga Sciaenochromis fryeri A seconda della specie, sono disponibili da 10 a 30 esemplari per specie, sono giovani di 4-6 cm, si vendono a 4,5 euro l'uno (sono disponibili anche di taglia sui 3 cm, vendo a 3euro). Sconti per buone quantità! La consegna avverrà -di persona- nella mattina del 1 Novembre a Rivolta. Orario da definire! Ciao! |
arezzo vendo ciclidi mbuna
Ciao a tutti, per motivi di riallestimento vasca vendo : 1 maschio saulosi 6-7 cm e 1 maschio di pseudotropheus socolofi tumbi point 10cm.
Non spedisco , solo ritiro amano( il maschio socolofi lo sconsiglio a chi non ha vasche capienti, preferisco tenerlo io che darlo a chi non lo puo tenere in modo decente) Per i prezzi tutto in mp foto mascio socolofi http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_339.jpg |
arezzo vendo ciclidi mbuna
Ciao a tutti, per motivi di riallestimento vasca vendo : 1 maschio saulosi 6-7 cm e 1 maschio di pseudotropheus socolofi tumbi point 10cm.
Non spedisco , solo ritiro amano( il maschio socolofi lo sconsiglio a chi non ha vasche capienti, preferisco tenerlo io che darlo a chi non lo puo tenere in modo decente) Per i prezzi tutto in mp foto mascio socolofi |
femmine di Maylandia greshakei cerco
Salve cerco femmine di Maylandia greshakei per i miei 2 maschi. io sono ligure. grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |