Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
http://www.youtube.com/watch?v=LdIrjglmhVk ecco cosa volevo fare io... che spece e quella che vedo???? le pietre non sono come le mie???
------------------------------------------------------------------------
no io volevo tenere dei ciclidi quindi dovrei togliere delle pietre... intendi piu spazio tra uno e l'altra o abbassare il livello al momento sono al centro dell acquario e l'acqua gli gira tutto attorno
Ultima modifica di andrea91sx; 29-10-2010 alle ore 14:22.
Motivo: Unione post automatica
http://www.youtube.com/watch?v=-fF5x...eature=related altro esempio
------------------------------------------------------------------------
provo a spostare le pietre solo sul rtro e sul fondo e posto una foto ne elimino qualcuna
Ultima modifica di andrea91sx; 29-10-2010 alle ore 14:36.
Motivo: Unione post automatica
io di piante nn ne voglio mettere ne ho gia uno pieno zeppo volevo ricreare una parete rocciosa nuda e ospitare solo ciclidi africani si una precisa specie che ho visto che vive appunto vivino a laghi di origine vulcanica ecco xke lo sfondo di lava vulcanica