Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
mmm no, il piccolino si nasconde sotto l'anubias nana mentre il più grosso sta molto più esposto, ha scoperto l'eratore, ci ha giocato tutto il pomeriggio a mangiare le bolle.. comunque da quando gli ho messi si sono vivacizzati anche i grandi, pensano di avere 2 nuovi giochi probabilmente
I miei sono cresciuti anche più velocemente però all'inizio erano buffi perchè viaggiavano in coppia...veramente anche adesso c'è il più piccino che segue quello grande.
si mi sono accorto di un rallentamento nella crescita.. per questo ho deciso di liberarli, ero indeciso se azionare il 5lt, ma credo che questa sia la soluzione migliore.
comunque ho notato solo ora.. quello nero ha le due code unite sopra, dovrebbe essere "pregiato" per i criteri di classificazione no?
si mi sono accorto di un rallentamento nella crescita.. per questo ho deciso di liberarli, ero indeciso se azionare il 5lt, ma credo che questa sia la soluzione migliore.
comunque ho notato solo ora.. quello nero ha le due code unite sopra, dovrebbe essere "pregiato" per i criteri di classificazione no?
Sembrano i rimorchiatori che guidano le navi in porto
Sono molto belli...se mai arriverà il giorno che i miei se ne andranno mi viene quasi voglia di riprovare con questa specie